Info per visitatori

La Riviera di Rimini ancora più... mobile!

La nuova navigazione “smartphone” è l’occasione per scoprire la provincia di Rimini in tempo reale.

Novità, informazioni e suggestioni dalla Riviera più grande d’Europa: da oggi è possibile raggiungerla anche con un telefonino di ultima generazione, navigando il sito http://www.riviera.rimini.it e consultandone i contenuti con la chiarezza e la semplicità che contraddistingue il nuovo sito turistico della Provincia di Rimini. Iphone, Android ed i principali sistemi Smartphone: tramite una navigazione dedicata con scorrimento “a slide”  Riviera di Rimini versione mobile permette a turisti e cittadini di scoprire in modo ancora più diretto ed immediato la  ricchezza e il dinamismo di una realtà giovane, ricca di  luoghi, eventi ed opportunità da scoprire giorno per giorno.

Per accedere alla “versione da passeggio” del sito è sufficiente collegarsi a http://www.riviera.rimini.it dal proprio dispositivo mobile: il sito stesso provvede ad adattare grafica e navigazione. News e Notizie in primo piano possono essere consultate come slide tramite alcune schermate di anteprima, direttamente dalla pagina di accesso. Ogni  contenuto del sito viene richiamato dal tasto Menù, accompagnando il visitatore nella ricerca delle informazioni desiderate.

Novità sono le mappe interattive, accessibili già dalla homepage. Richiamando dal menù le icone legate ai principali punti di interesse si ha la possibilità di esplorare il territorio, pianificare tappe e spostamenti, aprire dettagliate schede informative, valutare e comparare una gamma diversificata di offerte, iniziative e proposte.

Suggestioni e piacevoli sensazioni dunque con Riviera di Rimini mobile, stimolate anche dalle nutrite gallerie di immagini che si scorrono come slide rendendo più  interessante il soggiorno in riva al mare!

Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.