Tempo libero

Acquario di Cattolica

Cattolica

L'Acquario di Cattolica è il più importante Acquario dell' Adriatico. 2.500.000 litri di acqua marina contenenti più di 3000 esemplari di 400 specie diverse. Un luogo magico dove la natura assume le vesti della bellezza e del divertimento con 4 percorsi completamente al coperto. L'Acquario grazie ai suoi percorsi diventa una valida scelta, sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia. Il suo prodotto così ricco e diversificato permette ad adulti e bambini di vivere un'esperienza irresistibile.


Cuccioli di Caimani ed i mammiferi più giocosi e teneri del pianeta: le Lontre. Il Percorso Giallo è uno dei percorsi più importanti dell'Acquario di Cattolica, grazie a due vasche di grande valore, e continua a stupire grandi e piccini. Le vasche rispondono alla missione dell'Acquario di Cattolica, da sempre impegnato a sensibilizzare ed educare il grande pubblico alla conservazione, alla gestione e all'uso responsabile degli ambienti acquatici attraverso la conoscenza e l'approfondimento delle specie animali e dei loro habitat.
Inoltre "Faccia a faccia con gli squali"  l’esclusiva possibilità di immergersi nella grande vasca degli squali in totale sicurezza.

Aperture e orari


aree relax
spiaggia adiacente
bar
shop
verde attrezzato
ampi parcheggi
animazione per bambini
spettacoli


come arrivare:
in treno: dalla stazione FS di Cattolica con autobus n° 125

Orari

Ingresso: a pagamento
Tariffa intera:20.00 Tariffa ridotta:16.00

Recapiti

Piazza delle Nazioni, 1/a - tel: (+39) 0541 8371 - fax: (+39) 0541 831350 - [email protected] - http://www.acquariodicattolica.it - http://www.salvaunaspecie.it
Acquario di Cattolica
Piazza delle Nazioni, 1/a

43.9700758; 12.7240422

Form feedback

Ci interessa il tuo parere!
Ti piace questa pagina? Hai notato un errore? Compila il form con le tue osservazioni
Ultimo aggiornamento: 29/05/2017
Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.