Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.
    Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.

      Aquafàn

      Riccione

      Il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza, coinvolge ogni estate il pubblico (da giugno a settembre) in entusiasmanti giornate.

      Il divertimento è assicurato con i fantastici scivoli lunghi oltre 3 chilometri: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool -l’attrazione formato famiglia – all’ultimo arrivato Black Hole, lo scivolo nero per gli amanti del brivido.

      A luglio e agosto, tanta animazione quotidiana, a partire dalla Piscina Onde, dove la Maxi Onda ogni giorno (alle 14:30), stupisce il grande pubblico con mille sorprese e colpi di scena. Spazio anche alla Pista Schiuma, all’Aquadance e ad altri appuntamenti quotidiani.

      Tre le aree attrezzate per i più piccoli: Focus Junior Beach, la Piscina dell’Elefante e l’Antarctic Baby Beach, con scivoli e piscine a misura di bimbo, l’acqua è infatti alta fino a 50 cm.

      Per chi ama il relax l’attrazione giusta è il Poseidon, con cascate e vasche idromassaggio, oppure il tanto verde presente con aree pic-nic.

      Immancabili, come ogni anno anche gli appuntamenti con le dirette di Radio Deejay dagli Aquafan Studios, un fitto calendario di eventi e collaborazioni con importanti brand nazionali e internazionali.


       

      Orari e Calendario: www.aquafan.it/giorni-orari.php

      Biglietti: https://ticket.aquafan.it/


      Orari

      Apertura: stagionale
      Ingresso: a pagamento
      dal 01/06   al 10/09

      Recapiti

      Via Ascoli Piceno, 6 - tel: (+39) 0541 603050 - [email protected] - http://www.aquafan.it

      Form feedback

      Ci interessa il tuo parere!
      Ti piace questa pagina? Hai notato un errore? Compila il form con le tue osservazioni
      Ultimo aggiornamento: 13/08/2019