Terme e benessere

Riccione Terme

Riccione

Riccione Terme Group è un mondo concepito e realizzato per esaudire ogni desiderio di salute, relax, bellezza e divertimento, una nuova filosofia di accoglienza e benessere per ogni ospite.


Riccione Terme, bagni sulfurei con il mare e il sole come scenario.
Per la salute, la bellezza ed il relax Riccione Terme ha tre caratteristiche che la rendono unica: le sue preziose acque sulfureo salso bromo iodiche e magnesiache, il mare Adriatico e la città di Riccione. 
Il cuore pulsante di Riccione Terme è l’acqua termale, sulfurea, unica sulla costa romagnola, ricca di elementi armoniosamente combinati dalla natura, dalle proprietà terapeutiche riconosciute; qui tutte le cure vengono effettuate con l’acqua sorgiva delle proprie fonti.
Il Centro è in continuo rinnovamento, per offrire le cure migliori con tecnologie all’avanguardia e protocolli personalizzabili.
Fanghi e bagni, idromassaggi, bagni dermatologici, cure inalatorie e per la sordità rinogena, cure per vasculopatie, cure idropiniche, idrochinesiterapia, fisioterapia e terapie fisiche: in tutti i cicli di cura si è accompagnati dal costante controllo medico e da uno staff di operatori qualificati. Le terme sono convenzionate con il S.S.N, Inail, Inps ed Enasarco.


Il centro benessere “Oasi Spa” propone trattamenti dove l’acqua ed il fango termali sono arricchiti da principi attivi ed oli essenziali che ne esaltano e diversificano i benefici estetici ed il Percorso Termale Sensoriale, 1500 metri quadri di emozioni, ideale incontro tra salute e benessere con quattro Piscine Termali a temperature differenziate, Idromassaggi, Percorso Vascolare, Grottini, Miorilassamento all’infrarosso, nuovi Percorsi Cromatici ed Aquafitness.


Al  “Poliambulatorio Oasi”, medici specialisti offrono le loro prestazioni con obiettivi di valorizzazione della salute e di benessere fisico e psichico.


Il parco del benessere “Perle d’Acqua Park”, è un’isola di piacere all’aperto dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento; un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme e rese ancora più piacevoli dalla temperatura dell’acqua stessa, mantenuta costante a 30° C.
Un’enorme piscina all’aperto di 800 m², sette cascate d’acqua dai colori dell’arcobaleno con inebrianti idromassaggi, gli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa, e spazi dedicati ai più piccoli, con una piscina di dimensioni e profondità ridotte, castelli su cui arrampicarsi, aree giochi ed animazioni creative per muoversi in tutta sicurezza nel regno della fantasia mentre i genitori si rilassano. 
Un’isola nella città ed a pochi metri dal mare, dove i lettini e gli ombrelloni sono immersi in tre ettari di verde tra dune sabbiose e piante profumate, con infinite occasioni di fitness e relax nelle isole del benessere, aree dedicate a massaggi, fanghi vellutati, maschere rigeneranti.  Un’intensa immersione nel relax, un’offerta completa per regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.


La “Spiaggia del Benessere Zona 49” offre relax in riva al mare, con una piscina arricchita con le preziose fonti termali di Riccione Terme, un idropercorso ed idromassaggi a caduta sulla dorata sabbia di Riccione.
Il "Palaterme” a Riccione, è la location adatta ad ogni tipo di evento; convegni, concerti, feste, meeting aziendali e conferenze.
Il “Club Hotels Riccione Terme”. All inclusive nei migliori Hotel con vantaggi riservati sul mondo Riccione Terme Group e tutti i comfort per godersi il soggiorno di benessere termale.

Orari

Apertura: annuale

Recapiti

Viale Torino, 4/16 - tel: (+39) 0541 602201 - fax: (+39) 0541 606502 - [email protected] - http://www.riccioneterme.it
Riccione Terme
Viale Torino, 4/16

43.995505315600965; 12.671748315097034

Form feedback

Ci interessa il tuo parere!
Ti piace questa pagina? Hai notato un errore? Compila il form con le tue osservazioni
Ultimo aggiornamento: 10/05/2017
Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.