Manifestazioni e iniziative

Yamaha Fest

11° edizione

Misano Adriatico

Una grande festa costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano la casa giapponese: la passione, la sfida, l’innovazione e l’irriverenza.
Sia in autodromo che nell’area riservata alla Marina di Cattolica, sarà possibile accedere nel paddock o girare in pista con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia, previa prenotazione.
Saranno presenti tutti i piloti Yamaha: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser.
Moltissime anche le attività dinamiche in cui cimentarsi: dalla scuola per principianti a quella di perfezionamento e una mini scuola di guida sicura anche a 4 ruote.
Sarà possibile effettuare prove stradali dei modelli sport-touring e degli scooter firmati Yamaha su itinerari appositamente studiati per godere appieno delle caratteristiche di ogni mezzo.
Inoltre nelle tre giornate verranno offerti due tour: il primo stradale ed il secondo enduro (con tratti in fuoristrada) da effettuare con la propria moto.
Poi ci sarà la notte: a partire dal venerdì sera l’area della Marina di Cattolica sarà il teatro del divertimento in puro stile Yamaha:
venerdì sera festa anni ’80 sulla spiaggia;
sabato sera, quando in tutta la Riviera si celebrerà la Notte Rosa, Yamaha attenderà lo spettacolo pirotecnico che illuminerà tutta la costa offrendo, sulla spiaggia, la rustida di pesce.
Domenica mattina tutti i possessori di un TMAX saranno attesi in circuito per battere, il Guinness dei Primati, portando a Yamaha Fest il maggior numero di TMAX.
Autodromo Misano World Circuit
Autodromo: T. 0541 618511 - 613103

Orari di apertura

Orario: dalle 9.00 alle 20.00

Ingresso gratuito

Periodo di svolgimento

  • dal 04/07/2008 al 06/07/2008

Recapiti

Via Daijiro Kato, 10 - Misano Adriatico - http://www.yamaha-motor.it/eventi

Form feedback

Ci interessa il tuo parere!
Ti piace questa pagina? Hai notato un errore? Compila il form con le tue osservazioni
Ultimo aggiornamento: 20/01/2009
Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.