Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.
    Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.

      La Notte Rosa 2021

      Pennabilli

      31 LUGLIO

      ARTISTI IN PIAZZA PRESENTA: MADAME REBINÉ

      "Giro della Piazza" nasce dal desiderio di celebrare il ciclismo nei suoi aspetti più rilevanti, quello della resistenza fisica e del coinvolgimento del pubblico.
      Per studiare l'argomento, durante la creazione dello spettacolo, la Compagnia ha partecipato al 101° Giro d'Italia e sperimentato il rapporto molto ravvicinato che questo sport ha con le città e con i suoi abitanti.
      Il risultato è uno spettacolo molto coinvolgente, dal ritmo serrato in cui come attori siamo chiamati a una prova di resistenza al limite della performance, sperimentando con momenti di interazione con il pubblico.
      Chi sarà il vincitore? Andrea Brunello, il ciclista veloce e snello ma soprattutto bello o Tommaso, il ciclista dal grande naso? Per scoprirlo non resta che scendere in piazza e fare il tifo per il vostro preferito!
      Ore 21.30 | Info 0541 928003 | Ingresso a pagamento | [email protected] | www.facebook.com/events |

      1 AGOSTO

      PENNABILLI DIPINTA (DI ROSA) - DEGUSTAZIONI DI BIRRE ARTIGIANALI E ARTE

      Nella cornice della notte rosa Pennabilli diPinta, la rassegna dedicata alla birra artigianale, si dipinge, per l'appunto di rosa.

      Vicoli, piazze e il Castello di Billi verranno illuminati e allestiti a tema: piccoli angoli dedicati al "Capodanno dell'Estate italiana" dove godersi l'evento e fare "finalmente un sorriso".
      Venerdì 30, sabato 31 luglio e domenica 1 agosto.
      Pennabilli diPinta giunge alla quarta edizione; la birra è la protagonista indiscussa della manifestazione assieme ai suoi produttori; birrifici scelti a rappresentare la zona e le regioni limitrofe con proposte di indiscussa qualità. Sarà possibile scegliere fra più di trenta birre con caratteristiche e particolarità uniche, frutto di passione, ricerche minuziose e qualità che solo i microbirrifici artigianali sono in grado di raggiungere. Gli assaggi, della misura di 0,2l al costo di 2€, potranno essere accompagnati da deliziose proposte diversificate e pensate per l’occasione.
      Pennabilli è dipinta, non solo di birra ma anche di arte. A completamento della bellezza naturale che fa da cornice alla manifestazione, vari artisti esporranno e produrranno le loro opere nel corso della manifestazione.
      Ingresso gratuito | Info:  0541928659 | [email protected] | Locandina |

      Periodo di svolgimento

      • dal 31/07/2021 al 01/08/2021

      Recapiti

      luoghi vari

      Form feedback

      Ci interessa il tuo parere!
      Ti piace questa pagina? Hai notato un errore? Compila il form con le tue osservazioni
      Ultimo aggiornamento: 28/07/2021