Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.
    Inserisci le pagine di tuo interesse nel tuo itinerario personalizzato.

      Oltremare

      Riccione

      A Oltremare Family Experience Park di Riccione si vivono esperienze coinvolgenti, legate a natura, scienza, avventura. I delfini emozionano grandi e piccini nella Laguna di Ulisse, la più bella d’Europa, nei due appuntamenti quotidiani di “Delfini-lo spettacolo della natura” e “Conosci i delfini”.

      Ogni giorno il pubblico può scoprire la vita dei cetacei, la loro biologia, i comportamenti, in compagnia dello staff di addestratori e biologi. Con lo stesso approccio, Oltremare propone diversi programmi interattivi (su prenotazione) come “Incontra il delfino” e “Addestratore per un giorno”. Per scoprire tutti i segreti della falconeria invece è possibile partecipare al programma “Incontra i rapaci”. Nell’ Area Australia Experience, dedicata al più lontano fra i continenti, si possono osservare i teneri wallaby e partecipare a momenti di approfondimento su questi marsupiali simili ai canguri. Qui si va anche alla scoperta dei resti di un gigantesco Kronosaurus, fino alla coloratissima parete di roccia con i disegni rupestri. In regalo per ogni famiglia lo speciale Passaporto dell’Avventura, da riempire con appositi timbri che si ottengono grazie alle diverse esperienze da vivere nel parco. Al Darwin, nella giungla preistorica, vivono gli enormi alligatori.

      Incontrare #Ulissedelfinocurioso è possibile con la mascotte del delfino più famoso d’Italia, ogni giorno disponibile per il meet&greet in due appuntamenti in Laguna.

      Si vive l’affascinante arte della falconeria due volte al giorno nel Volo dei Rapaci al Mulino del Gufo, e si può far visita agli animali e ridere con i simpatici personaggi dello show ‘Crazy Farm’ in Fattoria. L’emozione dell’incontro con la natura avviene anche nella grande area del Delta, con aree gioco, torrette di osservazione e tanti spazi all’aperto.

      Oltremare sarà aperto tutti i giorni dal 20 giugno fino ai primi giorni di settembre, dalle 10 alle 18.00.

      (La direzione si riserva il diritto di modificare giorni e orari di apertura)

      sconti speciali solo online


      Orari e Calendario aperture 2020: www.oltremare.org/orari_calendario.php

      Biglietti: http://ticket.oltremare.org


      Orari

      Apertura: stagionale
      Ingresso: a pagamento

      Recapiti

      Via Ascoli Piceno, 6 - tel: (+39) 0541 4271 - [email protected] - http://www.oltremare.org

      Form feedback

      Ci interessa il tuo parere!
      Ti piace questa pagina? Hai notato un errore? Compila il form con le tue osservazioni
      Ultimo aggiornamento: 25/06/2020